Aspettando Assassin’s Creed – Il film

20 Giu 2016 | News

È ormai qualche settimana che gira in rete il trailer del film Assassin’s Creed. Come più o meno tutti già saprete, la storia è incentrata attorno al protagonista Callum Lynch, che rivive il passato del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quattrocento. Siamo dunque ben lontani dai ritrovati della tecnologia che abbiamo maneggiato in Black Flag o Unity, ma le aspettative sono alte e ormai manca poco. Se comunque vi sembra troppo faticoso aspettare gennaio per l’uscita del film in italiano, eccovi qualche gadget per ammazzare il tempo.

I GADGET DI ASSASSIN’S CREED

Tra tazze, tappetini per il mouse, borse, braccialetti e chi più ne ha più ne metta, ho redatto per voi una selezione dei gadget che comprerei volentieri.

Al primo posto c’è sicuramente la lama celata, comodamente reperibile sul web, da indossare ed estrarre all’occorrenza. Non sarà certo il massimo della praticità per andarci in giro, ma la possibilità di affettare qualcuno che non ci è troppo simpatico giustifica il prezzo. In alternativa, potete semplicemete esporla in salotto.

Assassin's Creed Lama Celata

Sicuramente un ottimo diversivo, che per lo meno vi staccherà dal pc per qualche ora, è il Monopoly di Assassin’s Creed. Anche questo è possibile ordinarlo in rete, ad un prezzo nemmeno troppo alto rispetto a quello del gioo da tavola originale. Le pedine raffigurano i nostri assassini preferiti e se siete fan della serie sono sicura che sarà un bel pezzo da collezione.

Assassin's Creed Monopoly

Un pezzo decisamente più difficile da trovare è il cofanetto ligneo con targa in metallo contenente il cannocchiale di Assassin’s Creed VI: Black Flag. Lo davano nella Chest Edition oltre ad una gamma veramente interessante di altri gadget. Se tuttavia non siete fra quelli che hanno comprato questa edizione e siete interessati all’acquisto, vi consiglio di cercarlo in inglese.

Assassin's Creed cofanetto cannocchiale

Di felpe ce ne sono tantissime in rete, e di certo non potevo ignorarle. E così, che siate accaniti seguaci di Altaïr, di Ezio Auditore o di Edward Kenway, tutto ciò che conta è che il cappuccio richiami la nostra cappa preferita.

Assassin's Creed felpa

Ultimi ma non in ordine di importanza sono i busti raffiguranti i personaggi della saga. Sono tutti comodamente acquistabili sull’e-commerce della Ubisoft, ed anche in questo caso non vi resta che scegliere il personaggio che vi aggrada di più. O se preferite potete acquistarli tutti.

Assassin's Creed busto Edward Kenway

CERCA NEL SITO

Categorie

ARTICOLI RECENTI

COMMENTI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *