Web

 

Mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio, per progettare con voi una strategia di comunicazione online. Ci occupiamo del vostro sito web, della gestione dei social network e delle campagne via mail.

 
 
 

CHE LA RETE SIA CON TE

Realizzazione siti internet e e-commerce

Sito web e-commerce

Al giorno d'oggi è impensabile, per un'azienda, essere sul mercato senza avere un sito web. È impensabile anche un sito web non adatto a tutti i dispositivi, lento o non abbastanza chiaro, immediato e aggiornato. Ecco perché il nostro impegno sarà quello di realizzare un sito web: responsive (ovvero ottimizzato per pc, telefoni, tablet...),facilmente navigabile, che non stressi l'utente con click inutili.

Scopri di più
 
 
 
 

LA COERENZA DELLA COMUNICAZIONE

Gestione social network e campagne via mail
La creatività è nulla senza la strategia, per questo motivo avere un sito web non basta. Una volta realizzato un buon sito, infatti, ciò che conta è farsi trovare e fidelizzare l'attenzione del cliente. I social network offrono appunto la possibilità di tenere vivo l'interesse, attraverso contenuti sempre aggiornati e di facile lettura, oltre a favorire l'indicizzazione (ovvero la possibilità di essere trovati nel mare della rete) da parte dei motori di ricerca.

Fare una corretta gestione dei social network, tuttavia, non è cosa semplice. Il nostro lavoro sarà dunque quello di capire con voi a chi rivolgerci, individuando quali social utilizzare e stabilendo un tono ed una frequenza con la quale parlare all'utente adeguati, con l'obiettivo di creare un piano editoriale adatto alle vostre esigenze e senza mai tralasciare l'aspetto grafico.

A completamento del lavoro di relazioni con il pubblico si pone la gestione delle mail. Una realizzazione su misura e con il giusto impatto estetico e testuale eviterà infatti che le comunicazioni vengano cestinate, ed invoglierà anzi l'utente a leggerle per non rimanere tagliato fuori dagli ultimi aggiornamenti.
 
 
 
 

VIENI VIA CON ME

Progettazione e realizzazione di app ibride
Qual è il modo migliore per rimanere sempre in contatto con i clienti, per proporre loro le nostre offerte e stuzzicare la loro attenzione? Se ve lo siete chiesti almeno una volta siete sulla strada giusta. Stabilire un rapporto bidirezionale è infatti il valore aggiunto che farà fare la differenza alla vostra azienda. Nel mondo contemporaneo l'utente non si accontenta più di ricevere passivamente dei contenuti: vuole interagire.

Le app sono proprio questo. Sono la possibilità di compiere delle azioni, inviare i propri feedback, selezionare i contenuti che si considerano più interessanti e ricevere offerte mirate in base alle proprie preferenze. Il tutto rimanendo sempre nella tasca dell'utente, ovunque egli vada.

Perché le app ibride?
Rispetto alle app native, ovvero quelle sviluppate per ogni tipo di supporto, le app ibride sono decisamente più economiche e più veloci da realizzare. L'interfaccia con la quale avrà a che fare l'utente sarà identica a quella delle app native, ed inoltre sarà possibile monetizzare la piattaforma attraverso l'uso di messaggi pubblicitari, cosa che nelle app native non è possibile. Le app ibride sono dunque un'ottimo strumento per chi non ha un budget adeguato allo sviluppo di un'app nativa o vuole affacciarsi a questo mondo per la prima volta.
 
 
 

Hai ancora dubbi? Vuoi confrontarti con noi per valutare il lavoro che ci aspetta?