LA STRATEGIA
Quando si parte da una solida brand identity, il passaggio successivo è quello di creare una strategia comunicativa. Un buon progetto richiede l’individuazione del target e la definizione di un tone-of-voice adatto.
Una comunicazione che si rispetti passa per vari canali, da quelli più tradizionali ai cosiddetti BTL (below-the-line), strizzando l’occhio ai mezzi non convenzionali. Ci occuperemo con voi di scegliere i mezzi più adatti. Depliant, flyer, locandine, annunci pubblicitari o manifesti stradali: dall’idea alla stampa, l’efficacie è data dai dettagli.
LA CREATIVITÀ
Definita la strategia, è il momento di dare il via libera alle idee! I materiali cartacei sono essenziali per farsi conoscere e costruire la brand reputation, specie in un’epoca in cui la carta stampata sembra cedere il passo al web. Emergere nel mare di messaggi che ci circonda richiede creatività ma soprattutto attenzione al dettaglio, tanto nella grafica quanto nel copywriting.
Il nostro impegno è proporvi idee di successo, qualunque sia il vosrto obiettivo. Progetteremo per voi depliant, pieghevoli, flyer, menu, locandine, roll-up e… chi più ne ha più ne metta!
BELOW THE LINE
La comunicazione ha varie forme, ed il Below the line (BTL) ne esplora molte. Alcuni esempi sono le relazioni pubbliche, il direct marketing, le promozioni ed in generale quelle attività di branding che generano un passaparola. Fanno inoltre parte del BTL le operazioni meno convenzionali come il guerriglia marketing o i flash mob.
Come destreggiarsi in tutte le possibilità offerte dal BTL senza perdersi? Beh, a questo ci pensiamo noi! Sarà nostra premura, infatti, proporvi la strategia migliore e le attività più adatte alle esigenze della vostra realtà.
ALCUNI ESEMPI
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