![](http://laltrafacciadellamela.it/wp-content/uploads/2019/06/01.png)
IL BRIEF
9 Meadows è una linea di drink analcolici prodotti in Svizzera. Aveva la necessità di definire l’identità aziendale, attraverso forme e colori che rendessero il brand identificabile sul mercato, e di stabilire delle regole di applicazione del logo affinché sia utilizzato sempre in maniera univoca.
![](http://laltrafacciadellamela.it/wp-content/uploads/2019/06/02.png)
LA SOLUZIONE
Il manuale d’uso del logo e dell’immagine coordinata presenta diverse sezioni nelle quali sono definite tutte le possibili applicazioni del marchio, le distanze e le dimensioni da utilizzare. Sono inoltre definiti i font e i colori, lo stile fotografico e il mood da utilizzare nel web e nel cartaceo.
![](https://laltrafacciadellamela.it/wp-content/uploads/2019/06/03.png)
IL BRAND
CARATTERISTICHE DEL PROGETTO
![icone flyer e locandine](https://laltrafacciadellamela.it/wp-content/uploads/2019/06/biglietti-da-visita.png)
IMMAGINE COORDINATA
![icona logo design](https://laltrafacciadellamela.it/wp-content/uploads/2019/11/logo-design.png)
BRANDING
ALTRI LAVORI
GATE ARCHITECTS
Website
OQUA LUGANO
Branding
ATTIVARTI
Website
ORDINE DEGLI INGEGNERI
Branding & Allestimenti
VUOI INIZIARE UN NUOVO PROGETTO?