WINE THE
DATE

APP & NAMING

Concept, naming, layout e realizzazione dell’app per la raccolta e la fidelizzazione dei contatti. Creazione database con preferenze, geolocalizzazione e abitudini d’acquisto.

 

IL BRIEF

Santa Margherita è un’azienda vitivinicola veneta che spesso organizza importanti eventi. Durante tali eventi ha la possibilità di entrare in contatto con numerosi nuovi clienti ma aveva la necessità di qualcosa che le permettesse di mantenere vivo il rapporto con loro.

LA SOLUZIONE

È stata realizzata una’app che, grazie alla personalizzazione, permette di raccogliere un primo gruppo di dati e organizzarli in un database. Grazie alle scelte effettuate e alla geolocalizzazione, Santa Margherita può inviare offerte personalizzate sulla base dei singoli gusti ed offrire inviti esclusivi per la partecipazione a determinati eventi, invogliando l’utente ad interagire con l’app.

Il nome “Wine the Date” è un gioco di parole con il classico save the date in quanto, fra le altre funzioni, ha proprio quella di ricordare all’utente gli eventi.

CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

LOGIN TRAMITE SOCIAL NETWORK

GEOLOCALIZZAZIONE

CALENDARIO EVENTI

NOTIFICHE PUSH

INVIO OFFERTE PERSONALIZZATE

ALTRI LAVORI

BATA CALL

Web App

MAGGI IMMOBILIARE

Website

ATTIVARTI

Website

ORDINE DEGLI INGEGNERI

Branding & Allestimenti

VUOI INIZIARE UN NUOVO PROGETTO?

  • Nome
  • Email
  • Telefono
  • Messaggio
  • Privacy

Nome

Email

Email

Messaggio

Privacy

PRENDIAMOCI UN CAFFÉ

Chat
Ciao!
Come posso aiutarti?
Call Now Button