IL BRIEF
Santa Margherita è un’azienda vitivinicola veneta che spesso organizza importanti eventi. Durante tali eventi ha la possibilità di entrare in contatto con numerosi nuovi clienti ma aveva la necessità di qualcosa che le permettesse di mantenere vivo il rapporto con loro.
LA SOLUZIONE
È stata realizzata una’app che, grazie alla personalizzazione, permette di raccogliere un primo gruppo di dati e organizzarli in un database. Grazie alle scelte effettuate e alla geolocalizzazione, Santa Margherita può inviare offerte personalizzate sulla base dei singoli gusti ed offrire inviti esclusivi per la partecipazione a determinati eventi, invogliando l’utente ad interagire con l’app.
Il nome “Wine the Date” è un gioco di parole con il classico save the date in quanto, fra le altre funzioni, ha proprio quella di ricordare all’utente gli eventi.
CARATTERISTICHE DEL PROGETTO
LOGIN TRAMITE SOCIAL NETWORK
GEOLOCALIZZAZIONE
CALENDARIO EVENTI
NOTIFICHE PUSH
INVIO OFFERTE PERSONALIZZATE
ALTRI LAVORI
BATA CALL
Web App
MAGGI IMMOBILIARE
Website
ATTIVARTI
Website
ORDINE DEGLI INGEGNERI
Branding & Allestimenti
VUOI INIZIARE UN NUOVO PROGETTO?