2018: si passa al digitale
Eccoci al primo articolo di questo nuovo anno. Come di consueto, vogliamo dedicare il primo articolo del nuovo anno a noi. E lo facciamo con un progetto che abbiamo iniziato esattamente un anno fa: il nostro magazine trimestrale.
Siete stati in molti ad apprezzare, e per questo ve ne siamo grati. Con il nuovo anno, tuttavia, abbiamo preso una decisione: il nostro magazine non vivrà più di vita propria ma sarà integrato nel blog. Come? Potrete trovare presto sul blog tutte le rubriche che eravate abituati a sfogliare nel magazine: TRExTRE, Just4You, News e tanto altro saranno disponibili direttamente sul sito.
Il tutto avrà sempre una cadenza settimanale, con il nostro solito articolo il venerdì mattina. L’unica differenza, quindi, è che potrete trovare più facilmente l’articolo che stavate cercando con la certezza di non perdervi nulla!
Volete essere ancora più sicuri di rimanere sul pezzo? Iscrivetevi alla newsletter allora! Vi basterà COMPILARE QUESTO FORM
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
I colori che esprimono emozione. Cosa comunicano le varie tonalità?
BLOG /Realizzare degli elaborati grafici è qualcosa che, a chi non è del mestiere, può apparire estremamente complicato. Per iniziare a fare della buona grafica può essere utile affrontare il discorso sui colori. Abbiamo già parlato dei metodi di colore in questo...
Progettazione del logo: quattro caratteristiche di un marchio efficace
BLOG /Nel costruire l'identità grafica di una nuova azienda, una delle fasi più delicate è senza dubbio la progettazione del logo. È infatti questo il momento in cui si andrà a creare quel segno che distinguerà l'azienda, gettando le basi per tutti i materiali che si...
Campagne e-mail: quattro regole fondamentali per un marketing mirato
BLOG /Se c'è una cosa che, al giorno d'oggi, un'azienda non può permettersi, è trascurare il rapporto con i propri clienti. In un mondo in cui siamo assaliti da immagini, pubblicità ed offerte infatti, la fidelizzazione diventa un passaggio chiave per avere la meglio...
COMMENTI

0 commenti