2018: si passa al digitale
Eccoci al primo articolo di questo nuovo anno. Come di consueto, vogliamo dedicare il primo articolo del nuovo anno a noi. E lo facciamo con un progetto che abbiamo iniziato esattamente un anno fa: il nostro magazine trimestrale.
Siete stati in molti ad apprezzare, e per questo ve ne siamo grati. Con il nuovo anno, tuttavia, abbiamo preso una decisione: il nostro magazine non vivrà più di vita propria ma sarà integrato nel blog. Come? Potrete trovare presto sul blog tutte le rubriche che eravate abituati a sfogliare nel magazine: TRExTRE, Just4You, News e tanto altro saranno disponibili direttamente sul sito.
Il tutto avrà sempre una cadenza settimanale, con il nostro solito articolo il venerdì mattina. L’unica differenza, quindi, è che potrete trovare più facilmente l’articolo che stavate cercando con la certezza di non perdervi nulla!
Volete essere ancora più sicuri di rimanere sul pezzo? Iscrivetevi alla newsletter allora! Vi basterà COMPILARE QUESTO FORM
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
La comunicazione non va in vacanza. Superare le divergenze linguistiche con l’impatto visivo
BLOG /È tempo di ferie e di turismo, ed è bene che alberghi, città, musei e strutture ricettive in genere creino una comunicazione comprensibile da tutti. Che si tratti della cartellonistica, del menu di un ristorante o del sito internet, infatti, andare incontro al...
Da Tripadvisor ad Airbnb, il feedback è lo strumento ideale del viaggio 2.0
BLOG /Da qualche anno ormai il concetto di viaggio ha assunto una dinamica tutta nuova. Chi più chi meno, infatti, tutti quanti abbiamo sentito nominare servizi come Airbnb, Tripadvisor o BlaBla Car. Ma cos'è che rende tanto appetibile per gli utenti questo modo di...
Social marketing estivo: tre parole d’ordine
BLOG /La bella stagione ha ormai fatto il suo ingresso a pieno titolo. Qualcuno è già sotto l'ombrellone e qualcuno aspetta con ansia le ferie. Ma se anche gli utenti sono tutti in vacanza, perché non sospendere tutta l'attività pubblicitaria per qualche settimana?...
COMMENTI

0 commenti