2018: si passa al digitale
Eccoci al primo articolo di questo nuovo anno. Come di consueto, vogliamo dedicare il primo articolo del nuovo anno a noi. E lo facciamo con un progetto che abbiamo iniziato esattamente un anno fa: il nostro magazine trimestrale.
Siete stati in molti ad apprezzare, e per questo ve ne siamo grati. Con il nuovo anno, tuttavia, abbiamo preso una decisione: il nostro magazine non vivrà più di vita propria ma sarà integrato nel blog. Come? Potrete trovare presto sul blog tutte le rubriche che eravate abituati a sfogliare nel magazine: TRExTRE, Just4You, News e tanto altro saranno disponibili direttamente sul sito.
Il tutto avrà sempre una cadenza settimanale, con il nostro solito articolo il venerdì mattina. L’unica differenza, quindi, è che potrete trovare più facilmente l’articolo che stavate cercando con la certezza di non perdervi nulla!
Volete essere ancora più sicuri di rimanere sul pezzo? Iscrivetevi alla newsletter allora! Vi basterà COMPILARE QUESTO FORM
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
Social media marketing: vantaggi e rischi della pubblicità sui social
BLOG /Nelle scorse settimane abbiamo parlato di SEO e SEM e di social network in generale. Oggi vorrei approfondire il discorso trattando un argomento a questi correlato, ovvero il social media marketing (SMM). Di cosa si tratta? Come gli altri rami di questo settore,...
Cosa rende un sito funzionale: 10 consigli per una minor frequenza di rimbalzo
BLOG /Chiunque utilizzi gli Analytics di Google avrà sicuramente notato una voce che, a chi non è del mestiere, può apparire forse un po' strana: la frequenza di rimbalzo. Si riferisce alla percentuale di visitatori che abbandonano il sito dopo averne visitato una...
LinkedIn: il social network delle aziende
BLOG /La scorsa settimana abbiamo parlato dei social network in ottica SEO, citandone i più famosi. Oggi vi parlerò di un social in particolare: LinkedIn. Di cosa si tratta? Quali sono le opportunità che offre? E perché un'azienda dovrebbe usarlo? LinkedIn: cos'è...
COMMENTI

0 commenti