2018: si passa al digitale
Eccoci al primo articolo di questo nuovo anno. Come di consueto, vogliamo dedicare il primo articolo del nuovo anno a noi. E lo facciamo con un progetto che abbiamo iniziato esattamente un anno fa: il nostro magazine trimestrale.
Siete stati in molti ad apprezzare, e per questo ve ne siamo grati. Con il nuovo anno, tuttavia, abbiamo preso una decisione: il nostro magazine non vivrà più di vita propria ma sarà integrato nel blog. Come? Potrete trovare presto sul blog tutte le rubriche che eravate abituati a sfogliare nel magazine: TRExTRE, Just4You, News e tanto altro saranno disponibili direttamente sul sito.
Il tutto avrà sempre una cadenza settimanale, con il nostro solito articolo il venerdì mattina. L’unica differenza, quindi, è che potrete trovare più facilmente l’articolo che stavate cercando con la certezza di non perdervi nulla!
Volete essere ancora più sicuri di rimanere sul pezzo? Iscrivetevi alla newsletter allora! Vi basterà COMPILARE QUESTO FORM
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
“A video lo vedo bene ma in stampa. . .” Ecco perché le immagini web non sono adatte alla stampa.
BLOG /Navigando nel web si trova una quantità pazzesca di immagini. Ce ne sono per tutti i gusti: grandi o piccole, in bianco e nero o a colori, fotografiche o illustrate... e la tentazione di mandarle in stampa, magari su un bigliettino d'auguri o su una...
Perché usare WordPress? Cinque motivi che rendono ideale questo CMS
BLOG /Spesso, quando mi approccio ad un nuovo cliente, mi viene posta una certa perplessità sul perché usare Wordpress. Nei mesi scorsi abbiamo già visto cos'è un CMS e cosa è possibile realizzare con Wordpress. Oggi, però, vorrei entrare più nel dettaglio elencando...
E-mail marketing: uno sguardo su uno strumento di successo
BLOG /Che si tratti del nostro marketplace preferito, di un sito di coupon o magari del negoziante sotto casa, tutti quanti riceviamo ogni giorno una notevole quantità di DEM (Direct E-mail Marketing). Ma perché le aziende scelgono questo strumento? Si tratta davvero...
COMMENTI

0 commenti