Un progetto, tante idee. Ed un nuovo magazine.
Un progetto, tante idee.
Era l’11 marzo quando davamo il via a questo blog. Da allora abbiamo parlato di ricerca su Google, di e-commerce e di design, ci siamo occupati di web e di grafica. Insomma, non ce ne siamo fatta mancare una! Le idee sono molte, e gli stimoli per il nuovo anno non mancano. E così, ci siamo detti, perché non creare un nostro magazine, in cui racchiudere tutte le novità, gli avvenimenti importanti, e gli argomenti che abbiamo trattato e tratteremo?
Un nuovo magazine
Come il nostro blog, anche il progetto del magazine nasce dalla voglia di interfacciarsi con le persone. Non ci riferiamo agli addetti ai lavori, e sia chiaro che i nostri articoli non hanno la presunzione di essere delle guide esaustive. Quello che ci piace è divulgare delle informazioni in modo chiaro, cercando di essere comprensibili a chi del nostro lavoro non sa nulla.
Continueremo a farlo, con nuovi argomenti e raccogliendo tutti gli stimoli che il vasto web ha da offrirci. Il nostro magazine sarà infine l’occasione per dare continuità editoriale a tale progetto, attraverso una serie di uscite trimestrali.
Il numero 1, il primo di una lunga serie, sarà disponibile dal 1 gennaio 2017. Come riceverlo? È semplice, basta registrarsi qui.
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
Konami Code: a caccia di uova di Pasqua
BLOG /"SU-SU-GIÙ-GIÙ-SX-DX-SX-DX-B-A" Tranquilli, non sono impazzita: sto soltanto citando il Konami Code (o codice Konami). Non sapete di cosa si tratta? Bene, allora andiamo con ordine. Il codice Konami è una sequenza alfanumerica che in alcuni videogiochi consente...
Dubbi su WordPress? 5 “sì” per 5 domande diffuse
BLOG /Eccoci ancora una volta a parlare del noto CMS. Ebbene sì! Perché sebbene qualcuno ha ancora dei dubbi su WordPress percependolo come un sistema alieno, si tratta di una piattaforma dalle incredibili potenzialità. Per venire incontro a chi ha delle remore...
Retargeting Facebook: un ottimo metodo per generare conversioni
BLOG /Nelle ultime due settimane abbiamo parlato degli obiettivi raggiungibili grazie alle pagine aziendali e dei diversi tipi di post sponsorizzati. E spesso, su questo blog, abbiamo ribadito di quanto la piattaforma di Zuckerberg sia utile per fare della pubblicità...
COMMENTI
0 commenti