Un progetto, tante idee. Ed un nuovo magazine.
Un progetto, tante idee.
Era l’11 marzo quando davamo il via a questo blog. Da allora abbiamo parlato di ricerca su Google, di e-commerce e di design, ci siamo occupati di web e di grafica. Insomma, non ce ne siamo fatta mancare una! Le idee sono molte, e gli stimoli per il nuovo anno non mancano. E così, ci siamo detti, perché non creare un nostro magazine, in cui racchiudere tutte le novità, gli avvenimenti importanti, e gli argomenti che abbiamo trattato e tratteremo?
Un nuovo magazine
Come il nostro blog, anche il progetto del magazine nasce dalla voglia di interfacciarsi con le persone. Non ci riferiamo agli addetti ai lavori, e sia chiaro che i nostri articoli non hanno la presunzione di essere delle guide esaustive. Quello che ci piace è divulgare delle informazioni in modo chiaro, cercando di essere comprensibili a chi del nostro lavoro non sa nulla.
Continueremo a farlo, con nuovi argomenti e raccogliendo tutti gli stimoli che il vasto web ha da offrirci. Il nostro magazine sarà infine l’occasione per dare continuità editoriale a tale progetto, attraverso una serie di uscite trimestrali.
Il numero 1, il primo di una lunga serie, sarà disponibile dal 1 gennaio 2017. Come riceverlo? È semplice, basta registrarsi qui.
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
Analizzare il traffico sul proprio sito con Google Analytics
BLOG /Sono passati più di 10 anni da quando Google ha introdotto Analytics. Eppure la percentuale di utenti che lo utilizzano è ancora incredibilmente bassa. Ma come funziona questo potente strumento? E perché è così importante analizzare il traffico sul proprio sito...
Il sito nel sito: Facebook e le pagine aziendali
BLOG /Sebbene il social network delle aziende per eccellenza sia LinkedIn, le pagine aziendali di Facebook sono ormai un must. Sono quello strumento che anche la più piccola delle attività commerciali conosce ed utilizza. Più che una semplice pagina su un social...
Quando il sito non basta: rafforzare la presenza online in 4 passaggi
BLOG /Quando si pensa a rendere visibile la propria azienda sul web, il pensiero corre dritto al sito. E certamente si tratta di un pensiero corretto. Bisogna però prendere atto del fatto che il sito, da solo, non è sufficiente per costruire una presenza online forte....
COMMENTI

0 commenti