Un progetto, tante idee. Ed un nuovo magazine.
Un progetto, tante idee.
Era l’11 marzo quando davamo il via a questo blog. Da allora abbiamo parlato di ricerca su Google, di e-commerce e di design, ci siamo occupati di web e di grafica. Insomma, non ce ne siamo fatta mancare una! Le idee sono molte, e gli stimoli per il nuovo anno non mancano. E così, ci siamo detti, perché non creare un nostro magazine, in cui racchiudere tutte le novità, gli avvenimenti importanti, e gli argomenti che abbiamo trattato e tratteremo?
Un nuovo magazine
Come il nostro blog, anche il progetto del magazine nasce dalla voglia di interfacciarsi con le persone. Non ci riferiamo agli addetti ai lavori, e sia chiaro che i nostri articoli non hanno la presunzione di essere delle guide esaustive. Quello che ci piace è divulgare delle informazioni in modo chiaro, cercando di essere comprensibili a chi del nostro lavoro non sa nulla.
Continueremo a farlo, con nuovi argomenti e raccogliendo tutti gli stimoli che il vasto web ha da offrirci. Il nostro magazine sarà infine l’occasione per dare continuità editoriale a tale progetto, attraverso una serie di uscite trimestrali.
Il numero 1, il primo di una lunga serie, sarà disponibile dal 1 gennaio 2017. Come riceverlo? È semplice, basta registrarsi qui.
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
Campagne e-mail: quattro regole fondamentali per un marketing mirato
BLOG /Se c'è una cosa che, al giorno d'oggi, un'azienda non può permettersi, è trascurare il rapporto con i propri clienti. In un mondo in cui siamo assaliti da immagini, pubblicità ed offerte infatti, la fidelizzazione diventa un passaggio chiave per avere la meglio...
Social media marketing: vantaggi e rischi della pubblicità sui social
BLOG /Nelle scorse settimane abbiamo parlato di SEO e SEM e di social network in generale. Oggi vorrei approfondire il discorso trattando un argomento a questi correlato, ovvero il social media marketing (SMM). Di cosa si tratta? Come gli altri rami di questo settore,...
Cosa rende un sito funzionale: 10 consigli per una minor frequenza di rimbalzo
BLOG /Chiunque utilizzi gli Analytics di Google avrà sicuramente notato una voce che, a chi non è del mestiere, può apparire forse un po' strana: la frequenza di rimbalzo. Si riferisce alla percentuale di visitatori che abbandonano il sito dopo averne visitato una...
COMMENTI

0 commenti