Un progetto, tante idee. Ed un nuovo magazine.
Un progetto, tante idee.
Era l’11 marzo quando davamo il via a questo blog. Da allora abbiamo parlato di ricerca su Google, di e-commerce e di design, ci siamo occupati di web e di grafica. Insomma, non ce ne siamo fatta mancare una! Le idee sono molte, e gli stimoli per il nuovo anno non mancano. E così, ci siamo detti, perché non creare un nostro magazine, in cui racchiudere tutte le novità, gli avvenimenti importanti, e gli argomenti che abbiamo trattato e tratteremo?
Un nuovo magazine
Come il nostro blog, anche il progetto del magazine nasce dalla voglia di interfacciarsi con le persone. Non ci riferiamo agli addetti ai lavori, e sia chiaro che i nostri articoli non hanno la presunzione di essere delle guide esaustive. Quello che ci piace è divulgare delle informazioni in modo chiaro, cercando di essere comprensibili a chi del nostro lavoro non sa nulla.
Continueremo a farlo, con nuovi argomenti e raccogliendo tutti gli stimoli che il vasto web ha da offrirci. Il nostro magazine sarà infine l’occasione per dare continuità editoriale a tale progetto, attraverso una serie di uscite trimestrali.
Il numero 1, il primo di una lunga serie, sarà disponibile dal 1 gennaio 2017. Come riceverlo? È semplice, basta registrarsi qui.
CERCA NEL SITO
ARTICOLI RECENTI
Campagne Facebook: uno sguardo ai diversi post sponsorizzati
BLOG /La scorsa settimana abbiamo parlato degli obiettivi che si possono raggiungere nelle pagine aziendali grazie al re dei social networks. Oggi vorrei fornirvi una ulteriore guida, trattando i vari tipi di post sponsorizzati messi a disposizione per le campagne...
Guida alle pagine aziendali Facebook: gli obiettivi
BLOG /Quando si creano delle pagine aziendali Facebook, spesso si fa l'errore di muoversi un po' a casaccio. Investendoci magari anche del budget per le campagne pubblicitarie. Se si decide di iniziare a lavorare sui social, tuttavia, è essenziale farlo bene. Non solo...
Vendere online: 3 elementi per la presentazione del prodotto
BLOG /Spesso su questo blog abbiamo parlato delle piattaforme e-commerce e di come renderle ottimali dal punto di vista dell'esperienza utente. Abbiamo parlato dei feedback e di come l'affidabilità trasmessa da un sito possa essere determinante nell'acquisto. Quando...
COMMENTI
0 commenti